Performance at Vecchiato Art Gallery

Performance durante l’inaugurazione di una mia mostra nel maggio del 2013 presso la Vecchiato Art Gallery e la presentazione delle mie opere al suo pubblico di collezionisti.

Among Ginkgo Biloba Leaves

L’origine del Ginkgo Biloba risale a circa 250 milioni di anni fa in una piccola area della Cina. La foglia del Ginkgo è il simbolo di una delle più importanti scuole di cerimonia del the in Giappone, Urasenke, mentre i suoi semi sono considerati il cibo del Buddha.
Il giallo splendido delle foglie mi ha sempre attratto, così trovata una modella disponibile a posare nuda al freddo e nel pieno centro di Padova, ho scattato questa foto. Qualche giorno prima non ci sarebbero state abbastanza foglie sul terreno, qualche giorno dopo l’albero sarebbe stato troppo spoglio… una vera corsa contro il tempo!

The Witches’ Sabbath

Backstage di una mia opera, ispirata alla locandina di un film del regista Marco Bellocchio “La Visione del Sabba”

RED ROPE

Un video di shibari presentato al Bizzarro Film Festival, diretto e prodotto da Gianluca G. Magnoni (www.gianlucamagnoni.it)

Trailer Shibari tales 1 “Shibari at the Villa”

Sono entusiasta nel presentare il mio ultimo progetto: una villa fatiscente e due ragazze da legare, hanno dato vita a sei quadri di shibari. Uno splendido libro a tiratura firmata e numerata, con allegato un dvd che ne racconta il backstage, la tecnica, l’atmosfera.
Per acquistare il libro Shibari tales 1 “Shibari at the Villa” vai nello store.

Tableau Vivant in my living room

La mia ultima sfida: usare il corpo di una bellissima modella tatuata, come la tela dipinta di un quadro appeso in un lussuoso salotto antico…

Rabarama & Hikari Kesho: shibari performance

Rabarama e Hikari Kesho in un’incredibile collaborazione artistica, fondendo l’antica tecnica dello Shibari con l’Arte della Scultura Contemporanea

Rabarama & Hikari Kesho “Bodyart”

Ideazione e progetto di Hikari Kesho in una collaborazione artistica con la scultrice Rabarama per un opera fotografica di bodypainting e scultura.

The Hall of Justice

Performance di Shibari in una fredda notte davanti al Palazzo della Ragione a Padova

Yuki-onna

“…La yuki-onna appare come una bellissima donna alta, dai capelli lunghi, dalla pelle inumanamente pallida e talvolta perfino trasparente; quando appare di notte tra le nevi si confonde con il paesaggio…talvolta indossa un kimono bianco, ma in altre leggende è nuda, con solo la faccia, i capelli e il pube in evidenza sulla neve…”

Falling Angel in S.Marco square

La mia ultima sfida: realizzare uno shooting di shibari nel mezzo di Piazza San Marco a Venezia piena di webcam e a 200 metri dalla stazione di polizia! I miei ringraziamenti alla modella Kristell sempre bellissima e professionale. Mi scuso per la cattiva qualità del video ma dovevamo essere in pochi per non destare sospetti, quindi il video è stato girato con un cellulare da un mio assistente a dimostrazione che non è un fotomontaggio.

L’Amor Sospeso

Back stage del mese di giugno del calendario “Visioni” ideato dal calzaturifico Paoul a scopo di beneficenza per lo IOV (anteprima il 5 settembre alla Women’s Night, Hotel Excelsior Lido di Venezia)