News

Nel set di Hikari Kesho – workshop di fotografia e Shibari

Data: dal 11/07/2020 al 11/07/2020

Luogo: Padova

I partecipanti devono essere muniti di attrezzatura propria ed essere in grado di regolare le impostazioni della propria fotocamera.

Vi siete mai chiesti cosa c’è dietro a un’opera fotografica di Hikari Kesho?
Molti credono si tratti di fotomontaggi e tanta post-produzione, ma in realtà c’è dietro un gran lavoro di equipe, prove e tanta professionalità.
In questo workshop, unico nel suo genere, costruirete partendo da zero un set insieme ad Hikari Kesho, sviluppando un suo nuovo progetto artistico, in linea con le opere che da anni lo contraddistinguono su pubblicazioni, eventi, mostre ed esposizioni di varia natura a livello mondiale.
Gli allievi contribuiranno alla realizzazione dell’opera che essi stessi poi fotograferanno, ovviamente con la possibilità di scattare anche durante tutte le fasi della creazione, nonchè della legatura stessa.
Si impareranno uso delle luci, scelte prospettiche e relativo uso di obbiettivi in base a soggetto e sfondo, il tutto applicato ad un soggetto “critico”, che richiede di prevedere il risultato finale prima ancora che il soggetto sia in scena, cosa possibile solo con una grande esperienza e capacità artigianale, tipica di un decennale back ground analogico.

Modella per l’occasione, la splendida e super flessibile aerial & fire performer Daniela Baldinotti (suo profilo IG: www.instagram.com/med_m_usa)

Costo 90€ a persona, che comprendono: utilizzo sala posa, relative attrezzature, spese allestimento set, compenso della modella e rinfresco per pranzo.

Data la particolarità del workshop, saranno rispettate le distanze di sicurezza e norme igieniche previste dalla situazione attuale.

Le iscrizioni sono ritenute valide solo previo pagamento del 50% dell’importo previsto tramite:
Paypal su mail: [email protected]
bonifico bancario intestato a Hikari Kesho Art
IBAN: IT56U0359901899085908502512

Il workshop si terrà presso lo studio fotografico e sede dell’associazione Hikari Kesho Art a Selvazzano (PD) via Galileo Galilei 6.

Per maggiori dettagli e informazioni utilizzare i seguenti contatti:

[email protected]
• Alberto (Hikari Kesho): 335 6150931
• Mauro Mazzonetto (facebook)
• Paola Francesca Rigel (facebook)

Oltre 30 anni di esperienza come fotografo professionista, impegnato nel campo della moda e della pubblicità e altrettanti di ricerche artistiche di cui circa 15 dedicati all’antica arte dei Samurai, hanno portato il fotografo/nawashi Hikari Kesho sulle copertine di innumerevoli magazine di tiratura Internazionale, pubblicando portfoli personali e libri fotografici distribuiti in tutto il mondo ed a partecipare a biennali, mostre collettive e personali con grande riscontro di pubblico.

I corsi sono riservati ai soci dell’associazione Hikari Kesho Art, se ancora non lo si è, lo si può diventare in sede il giorno del corso. La tessera rilasciata, per chi non ne fosse già in possesso, è dell’ AICS, usabile in tutti i locali affiliati su territorio Nazionale.
Il costo annuo è di euro 10

Potrebbe interessarti anche

Scrivi la tua!
Commenta questo articolo

4 thoughts on “Nel set di Hikari Kesho – workshop di fotografia e Shibari

  1. Yet another issue is that video gaming became one of the all-time greatest forms of entertainment for people of any age. Kids enjoy video games, and adults do, too. The particular XBox 360 is probably the favorite gaming systems for many who love to have a lot of video games available to them, as well as who like to learn live with other folks all over the world. Thanks for sharing your notions. Jilli Rogers Fanchette

  2. That is a very good tip especially to those new to the blogosphere. Simple but very precise info?Thank you for sharing this one. A must read post! Gray Rogerio Gemoets

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *